Le ricette estive con il melone. Il grande classico dell’estate.

Le ricette estive con il melone. Il grande classico dell’estate.

Cosa servire agli amici in estate? Semplice. Una delle ricette con il melone che vi suggeriamo qui. Il grande classico dell’estate, fresco, gustoso e dissetante.

Le ricette con il melone più gustose:

  • Prima fra tutte, per gusto e velocità di preparazione, è il melone con il prosciutto, un abbinamento che regala nelle giornate estive, un gusto fresco dal sapore delizioso.
    Semplice da preparare, basta tagliare il prosciutto a fette e riporlo sopra il melone, che tagliato a cubetti e servito con comodi stuzzicadenti, è un boccone fresco e dissetante.

 

  • Altro grande classico tra le ricette che vi proponiamo, è lo spiedino di melone con frutta, che offre in un solo piatto, tutto il gusto di una varietà di sapori con cubetti e polpa alternati, per un piacevole momento di relax in riva al mare o a bordo piscina.

 

  • Ottima, anche la granita di melone, perfetta per rinfrescare i vostri momenti estivi e regalarvi il piacere di gustare una bevanda ghiacciata che vi disseta in modo naturale.

In estate, il melone è un ottimo alleato per rinfrescarsi con gusto, garantendo anche un ricco mix di vitamine che garantiscono il benessere psico-fisico.

L’importante è scegliere sempre, per tutte le ricette, meloni di qualità, come quelli di Sicilia Bedda, gustosi, deliziosi e pieni di polpa, per delle preparazioni ottime e ideali per l’estate.

 

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X